Powered By Blogger

domenica 28 novembre 2010

Beauty fofinho para a Anna./ Beauty per Anna.






4 commenti:

  1. Kaire! Nao precisa se desculpar pela curiosidade, se nao formos curiosas, como aprendemos?? Pode perguntar a vontade!!!Bjos e otima semana pra vcs!
    Adorei o beauty!! e o tecido tambem!!!

    RispondiElimina
  2. Entao ta,quando prescisar eu pergunto,mas tambem posso responder se prescisar beijos!kaire!

    RispondiElimina
  3. Ciao Kaire! Incuriosita dalla tua visita son venuta a trovarti qui! Che bel posticino il tuo blog... ti riporto il commento che ti ho lasciato sul mio blog in risposta al tuo:
    "Sei tanto carina, ti ringrazio per i complimenti. Ho sbirciato velocemente il tuo blog, e i tuoi lavori non mi sembrano affatto rozzi, anzi! Mi fa piacere che apprezzi il mio blog e le mie creazioni, se qualcosa non ti è chiaro contattami pure, farò il possibile per darti una mano."
    A presto!
    Fede

    RispondiElimina