Powered By Blogger

domenica 1 settembre 2013

Ecco un riassuntino delle cose che ho fatto durante le ferie!/ As coisas que fiz durantes as ferias!

Ricordino per le amichette di Serena il giorno della festa del suo compleanno!
Dentro ho messo caramelle liquirizie leca leca 
e dopo diventa un pratico porta monete.
Lembrançinhas do aniversario da Serena!


Bandierine decorative per abbellire il tavolo.
Banderinhas para decoraçao da meza.


A minha princezinha Serena
La mia principessina Serena


Regalino per Emilia la mia figlioccia per il giorno del suo onomastico.
Presentinho para a minha afiliada Emilia.



Presentinhos para as minhas conhadas Erminia e Sabrina
Regalini per le mie cognate Erminia e Sabrina.



Utilissimo sacchetto porta pane.
Saquinho porta pao.



Per oggi è tutto,
 nei prossimi giorni pubblicherò altre cose che ho cucito durante le vacanze!
Un abbraccio a tutte!

1 commento:

  1. Qtas habilidades!!!
    Eu adorariaaaaaaaa aprender a costurar!
    Meu marido me presenteou com uma taglia e cucce mas eu nao fiz ainda nada de interessante :(
    Vou olhar mais o teu blog p me inspirar. :)

    RispondiElimina